About

Qualche informazione su di me !

PROJECT MANAGER, SOFTWARE ANALYST, INNOVATION SPECIALIST.
Profonda esperienza nell'analisi e nella revisione dei processi informatici, sia funzionali che tecnici.
Sono un grande appassionato di linux, dell'open source e dell'innovazione.

Per qualsiasi approfondimento puoi consultare il mio profilo pubblico: https://linkedin.com/in/marcosegato

Molti dei miei sviluppi e progetti personali sono disponibili pubblicamente: https://github.com/marcosegato


Mission Valori Competenze
Fortemente interessato all'innovazione ed alle nuove tecnologie, in modo particolare nel mondo open source. Desidero sperimentare continuamente, confrontarmi con le ultime novità e ascoltare esperienze in ogni campo. Ho maturato le mie competenze nell'ambito dell'Information Technology, acquisendo una conoscenza approfondita del ciclo di sviluppo del software e un approccio strutturato al project management. Project Management, Techno Functional Analyst, Software Development, Open Source, Innovation, Linux, Blockchain, Java, Oracle, Unix, As400, iSeries, Logistica, Retail, Automotive, Enterprise Social Networking

Le mie ultime esperienze lavorative

CNH Industrial

Project Manager

[2019-oggi] CNH Industrial è leader globale nel settore dei capital goods, con una vasta gamma di prodotti e una presenza a livello mondiale. Supporto le attività del PM nell'esecuzione e nella gestione di progetti worldwide per l'implementazione di soluzioni per il ciclo aftersales della componentistica dei ricambi industriali.

Intesa Sanpaolo

Project Management Office

[2019] Esperienza breve ma molto interessante presso una delle più grandi realtà bancarie in Italia. Mi sono occupato della gestione di progetti in ambito multicanalità finance, tra cui l'implementazione di un salvadanaio interattivo evoluto (IoT), e l'integrazione con Amazon per l'acquisto di buoni tramite internet banking.

MC Engineering

Project Manager consultant

[2018-2021] La prima società di consulenza per cui ho lavorato. Il mercato è molto dinamico e ci sono tante opportunità sfidanti: se sei interessato a proporre il tuo CV, scrivimi e potrò consigliarti o metterti in contatto con nuove possibilità!

TESISQUARE

Project Manager

[2003-2018] Ho lavorato per più di 15 anni in questa azienda, occupandomi prevalentemente di progetti in ambito Supply Chain. Prima programmatore, poi analista e infine capo progetto. Per più di 7 anni responsabile dell'area di sviluppo software della business unit.

Se vuoi contattarmi, scrivimi !

Sono sempre interessato ad arricchire il mio network con persone da cui imparare cose nuove. Per una collaborazione o anche per un semplice caffè, non esitare a scrivermi! Puoi contattarmi anche attraverso i canali social, trovi i riferimenti a fondo pagina.

CONTATTI