Grazie per le donazioni

Grazie per le donazioni

12/02/2006 0 minutes

Allora, in 6 anni e più di partecipazione al movimento del software libero, non mi era mai capitato di ricevere una donazione economica per un aiuto offerto o per il codice messo a disposizione della comunità.
Sarà lo spirito olimpico che ci avvolge in questi giorni, ma, sorpresa delle sorprese, questo febbraio 2 splendide persone hanno effettuato una donazione tramite PayPal ringraziandomi per quanto fatto.
Beh ragazzi, che emozione!! La bellezza del loro gesto sovrasta tutti gli sforzi e le notti in bianco passate sulla tastiera del mio pc, mi rende davvero orgoglioso della scelta (di vita) fatta per sostenere con forza il software libero in ogni sua forma.
Ci tengo dunque a ringraziare pubblicamente Carlo Roatta ed Alessandro Alfonsi per il loro aiuto, sperando di poterli incontrare di persona al prossimo Flatnuke Day! GRAZIE

PS: ehm, dice il proverbio di battere il ferro finchè è caldo, quindi se qualcun altro fosse interessato, ho rivisto un pochino la sezione per le donazioni... ehehe!!

Precedente Prossimo