Wireless: chip acx100 e Kernel 2.6.19

Finalmente! [:)]
Sono riuscito a compilare il driver acx per la mia scheda wireless con il kernel 2.6.19: il problema era dovuto al fatto che a partire da questo kernel sono state fatte alcune riorganizzazioni a livello di sorgenti, che hanno fatto "sparire" ad esempio il file config.h ed altri (già deprecati per la verità), impedendo la compilazione per quei programmi che non si erano prontamente adeguati alla novità.
Fatto sta che il buon Carlos Martín ha rilasciato alla pagina http://www.cmartin.tk/acx/ una nuova versione dei driver acx100 che funziona perfettamente; non trovo alcuna traccia della notizia sul sito ufficiale, anche questa volta devo ringraziare il fidato Google... [;)] Siamo alle porte del 2.6.20, ma comunque meglio tardi che mai.

Così, per completezza...
New driver acx-20070101 works with kernel 2.6.19!
Hi guys, I found at http://www.cmartin.tk/acx/ a new driver version provided by Carlos Martín: I finally succeded in compiling it with 2.6.19 vanilla kernel. It does support the new kernel structure without config.h (and so on..), with some others interesting improvements: download it and read your own ;)

Precedente Prossimo