Convegno iSeries-AS/400: Midrange Modernization Tour

Domani mattina sarò a Milano per conto dell'azienda in cui lavoro (Gruppo TESI), per partecipare a questo interessantissimo convegno organizzato da Duke Italia.

Fonte: http://www.eventiduke.it/default.asp?convegno=17
"La Penton, casa madre americana della Duke Italia ed editore della rivista iSeries NEWS, ha organizzato un roadshow di alto livello professionale, che per la prima volta farà tappa a Milano per presentare agli utenti iSeries-AS/400 le più recenti tecnologie di sviluppo di applicazioni e tutte le nuove opzioni possibili su questa piattaforma per modernizzare e riaggiornare le vecchie applicazioni gestionali.
Il convegno sarà tenuto da un gruppo di specialisti americani, scelti fra i maggiori esperti internazionali, alcuni dei quali ben noti ai lettori di iSeriesNEWS perchè autori abituali di articoli tecnici, come Trevor Perry, che vanta oltre 20 anni di esperienza su server iSeries. Inoltre, come ospiti prestigiosi di questo straordinario evento è prevista la presenza di David Bishop, Solution Architect di Microsoft, Wayne Madden, direttore della rivista americana iSeriesNEWS e di Mike Otey che coordinerà la tavola rotonda finale.
Questo roadshow ha lo scopo di dare ai partecipanti (IT Manager, Specialisti, Consulenti, ecc.) una panoramica completa sulle nuove tecnologie di programmazione, integrazione e di sviluppo allo scopo di trarre il massimo beneficio dall'utilizzo dei server iSeries in azienda."

Cosa mi aspetto di trovare? Beh, uso l'AS/400 tutti i giorni, è uno strumento di sviluppo incredibile e, nonostante i tanti anni che lo vedono protagonista del mercato di un certo livello, le possibilità di integrazione con altri ambienti sono tantissime; sviluppo visuale, integrazione con tecnologie Java e XML il futuro: spero di vederne un pezzetto :-)

Precedente Prossimo